
L’espressione ultima di un Maître Parfumeur
Rosendo Mateu è l’immagine viva di un self-made man, questo si riflette nel suo lavoro e soprattutto nel suo perfezionismo che tocca ogni sua creazione. Da 45 anni Mateu è uno degli specialisti di Puig, una delle aziende di profumeria più prestigiose al mondo. Durante quel periodo ha sviluppato dozzine di fragranze, che portano la sua persona! firma e l’ambizione di raggiungere una combinazione di commercializzazione insieme alla creazione di un prodotto unico.
Dopo aver lavorato per alcuni dei più grandi marchi internazionali, Mateu ha dedicato parte del suo tempo a progetti più ambiziosi come lo sviluppo di profumi personalizzati, che lo hanno portato a studiare argomenti diversi come la civiltà greca, l’Impero Romano o i dipinti di Francesco Bacon.
“Maître Parfumeur” dal 2010 (uno dei pochi in Europa) nel 2017 Mateu ha affrontato la sua più grande sfida: la creazione di fragranze che portassero il suo nome.

Dopo tre anni di lavoro, Mateu è finalmente pronto a mostrare perché è considerato uno dei migliori profumieri del mondo. La nuova collezione Rosendo Mateu 2017 è disponibile in alcuni dei migliori negozi di tutto il mondo. Un design raffinato sia della bottiglia che della confezione, supervisionato dal maestro stesso e da suo figlio Joan, completano perfettamente l’intera esperienza. Un prodotto impeccabile, dalla mano di un uomo che ha dedicato la sua vita al mondo delle fragranze.
DOWNLOAD BROCHURE












